Errevi76 Inserito: 30 giugno 2018 Segnala Inserito: 30 giugno 2018 Buon giorno a tutti voi. Ho da poco ultimato un impianto così composto. Una postazione principale video e 5 postazioni secondarie video. Ogni postazione secondaria con la sua interfaccia di colonna. Ogni colonna mista tra video e audio. Per non creare un disservizio abbastanza lungo, ho proceduto ad attivare una colonna per volta e via via le altre.attivando una colonna per volta l autoinserzione funzionava perfettamente.ora che l impianto e completo quando vado a fare autoinserzione, mi compare lo schermo blu....per il resto l impianto funziona perfettamente, quando mi chiamano sia dalla principale che dalla secondaria si accende il monitor e l immagine compare perfettamente.la procura che faccio é quella che a videocitofono a riposo e agganciato , premo una sola volta il tasto con 2 puntini....grazie a chiunque possa aiutarmi
Roberto Garoscio Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 L’autoinserzione si rivolge in primis al PE principale con ID 0, poi in sequenza tutte le eventuali telecamere di controllo su quel PE, dopo sempre in sequenza si attiverà a tutti i principali presenti con relative tc di controllo, per finire a tutti i secondari con relative tc. di controllo, il tutto segue l’ordine di numerazione che gli assegni.
Errevi76 Inserita: 2 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2018 Quindi per fare autoinserzoone sul secondario con id 0 devo premere il pulsante n volte ?? Per esempio per andare sul secondario con id 1 devo premere 7 volte anche se non ci sono telec aggiuntive sul principale?? Graxzie Roberto.
Roberto Garoscio Inserita: 2 luglio 2018 Segnala Inserita: 2 luglio 2018 No se le tc. non sono presenti, si passa direttamente al PE...
Errevi76 Inserita: 2 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2018 ok . Grazie Roberto. Venerdì verifico e ti aggiorno
Messaggi consigliati