Vai al contenuto
PLC Forum

Autoinserzione 2 voice

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti voi. Ho da poco ultimato un impianto così composto. Una postazione principale video e 5 postazioni secondarie video. Ogni postazione secondaria con la sua interfaccia di colonna. Ogni colonna mista tra video e audio. Per non creare un disservizio abbastanza lungo, ho proceduto ad attivare una colonna per volta e via via le altre.attivando una colonna per volta l autoinserzione funzionava perfettamente.ora che l impianto e completo quando vado a fare autoinserzione, mi compare lo schermo blu....per il resto l impianto funziona perfettamente, quando mi chiamano sia dalla principale che dalla secondaria si accende il monitor e l immagine compare perfettamente.la procura che faccio é  quella che a videocitofono a riposo e agganciato , premo una sola volta il tasto con 2 puntini....grazie a chiunque possa aiutarmi

Roberto Garoscio
Inserita:

L’autoinserzione si rivolge in primis al PE principale con ID 0, poi in sequenza tutte le eventuali telecamere di controllo su quel PE, dopo sempre in sequenza si attiverà a tutti i principali presenti con relative tc di controllo, per finire a tutti i secondari con relative tc. di controllo, il tutto segue l’ordine di numerazione che gli assegni.

Inserita:

Quindi per fare autoinserzoone sul secondario con id 0 devo premere il pulsante n volte ?? Per esempio per andare sul secondario  con id 1 devo premere 7 volte anche se non ci sono telec aggiuntive sul principale?? Graxzie Roberto.

Roberto Garoscio
Inserita:

No se le tc. non sono presenti, si passa direttamente al PE...

Inserita:

ok . Grazie Roberto. Venerdì verifico  e ti aggiorno