elsa Inserito: 9 gennaio 2010 Segnala Inserito: 9 gennaio 2010 ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Non riesco a creare l'onda quadra attraverso il suo sviluppo in serie. In pratica non riesco a realizzarne la sintesi. Qualcuno potrebbe dirmi come fare o dove sbaglio?Io uso labview 7.1 student edition.Ho realizzato con un primo ciclo un vettore tempo perchè ho bisogno di soli 4 periodi dell'onda quadra(precisamente da -2T a 2T). Grazie al ciclo contenente la serie dovrei poter visualizzare all'aumentare del numero di armoniche l'onda quadra invece ottengo solo le singole armoniche senza alcuna somma.....non riesco a venirne a capo......
marco.jimbo Inserita: 11 gennaio 2010 Segnala Inserita: 11 gennaio 2010 Ciao,lavoro in NATIONAL INSTRUMENTS ed uso LabVIEW .... non ho capito nulla del tuo problema e a spanne penso che non centri nulla con questo forum di Visione ma se mi scrivi una mail spiegandoti meglio vedo se posso fare qualcosa o intercedere con qualche collega esperto in materia !Fammi sapere.Ciao
Messaggi consigliati