Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung MODEL UE32H5500AYXZT

Messaggi consigliati

Simona E Luca Russo
Inserito:

Buon giorno oggi ho trovato questa tv samsung ho provato ad accendere, accende appare il logo smart tv dopo schermo nero dopo qualche minuto si rispegne cosa può essere? Sapreste dirmi dove andare a mettere le mani non vorrei bruciare qualche cosa come già mi è successo pocanzi grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se il difetto di riaccensione e spegnimento è ciclico occorre cambiare la flash o ricaricarne il firmware,cosa non facile . Prova a fare un reflow del processore oppure cerca tutta la main

Simona E Luca Russo
Inserita:

No lo spegnimento non è ciclico quando si spegne rimane spenta (led rosso accende e rimane acceso )

Simona E Luca Russo
Inserita:

Ho notato che accendendo i led del pannello si accendono 

Simona E Luca Russo
Inserita:

A fare un reflow dici con una pistola termica ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sì, o una stazione ad aria calda

Inserita:

Non è che si spegne per mancanza di segnale? Magari il difetto sta nella t-con, visto che i led accendono, ed il tv è commutato su una sorgente esterna oppure sta su tv ma non hai collegato l'antenna, per cui rimanendo qualche minuto senza segnale va in spegnimento.Meglio sempre specificare le condizioni di prova senza aspettare che vengano richieste. Poi indicare le sigle delle schede sarebbe cosa buona e giusta.

Simona E Luca Russo
Inserita:

Buon giorno ho fatto un reflow poco dopo la tv non accende neanche il led rosso staccando la main dalla scheda alimentazione accende il pannello led. Ho cercato la main in internet viene a costare 80euro mi conviene vorrei un consiglio da voi esperti del settore grazie a risentirci. 

Simona E Luca Russo
Inserita:

Ha scusatemi la scheda in questione è BN94-07369B