Lorenzo Molesti Inserito: 30 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2018 Buonasera a tutti, Stamani ho istallato il decoder tivusat modello 1110 SH tutto a posto i canali li vedo tutti......oggi quando ho acceso il decoder mi è comparso sulla tv canale non trasmesso!! Ho visto che il segnale c era!..... ho provato a staccare la spina di alimentazione e il cavo sat del decoder e poi sono ripartiti i canali! Ho provato a fare l aggiornamento ma diceva aggiornamento non disponibile! Non capisco come mai! Il decoder è nuovo e che mi difetta ora è inaccettabile ....se qualcuno mi può aiutare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 30 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2018 Canale non trasmesso non significa che il transponder non veicoli le altre emittenti e quindi può essere normale che non se ne veda una soltanto. Di conseguenza, non necessariamente, è colpa del decoder. Quote Non capisco come mai! Il decoder è nuovo e che mi difetta ora è inaccettabile Se pensi che sia il decoder, visto che è nuovo, prima di smanettare e mettere a rischio la garanzia, fattelo sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 da menu togli l'aggiornamento automatico dei canali e del firmware,spesso causa di impallamenti. Ogni 6 mesi effettua la sintonia automatica per aggiungere nuovi canali o riaggiornare la lista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora