mamadoulive Inserito: 30 giugno 2018 Segnala Inserito: 30 giugno 2018 a tutti Vi spiego il mio problema e spero che possiate darmi una mano a risolverlo. Ho un tv Sharp LC-40LE240E, praticamente dopo circa 10 minuti ch'è in funzione scompare l'immagine e resta l'audio. Ho fatto i vari test sull'alimentazione e sono presenti tutti i tensioni, all'inverter arriva anche la sua tensione (24v proveniente dall'alimentazione) sia quando c'è l'immagine che quando sparisce. N.B.: monta l'inverter "SSL400_0E2B rev0. 1", vi allego anche la foto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 devi verificare l'uscita dell'alimentatore dei led,probabilmente hai qualche led difettoso a caldo che lo manda in protezione oppure hai cumulato un numero di errori d accensione che devi resettare entrando in SM. Come fare? Leggi qualche post precedente in questa sezione
mamadoulive Inserita: 1 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2018 Ciao Ricardo Grazie per la risposta, per l'uscita dell'alimentatore dei led praticamente i led sono alimentati con 100v che spariscono appena si spengono i led, invece l'entrata (24v che l'inverter va convertire) non cambia sia quando i led sono accesi che quando sono spenti. Secondo me il difetto è nell'inverter (i transistor testandoli con il tester non sembrano difettati ma alcuni si scaldano). Comunque proverò il reset che mi hai suggerito e ti farò sapere. Grazie ancora
mistertv Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 Secondo me anche hai qualche led interrotto. Secondo me anche hai qualche led interrotto.
sinuio Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Come posso provare i singoli led senza smontarli dalla striscia.NEL MIO CASO I LED NON ACCENDONO PER NIENTE E SULL'INVERTER TROVO SOLI 10V IN USCITA.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 il regolamento vieta accodamenti
Messaggi consigliati