Gaetano Di Franco Inserito: 1 luglio 2018 Segnala Inserito: 1 luglio 2018 Salve dopo mesi che non accendo più il televisore non mi cambia più dal telecomando da tastiera laterale invece si...sapete dirmi cosa posso controllare
bravaccino Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 Per prima cosa dovrebbe essere il ricevitore,sempre che il telecomando funzioni?
Gaetano Di Franco Inserita: 1 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2018 Si Il telecomando funziona provato su un altra tv
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 occorre verificare il ricevitore IR ,la sua alimentazione e se il segnale codificato esce da esso per andare al processore tramite oscilloscopio
Gaetano Di Franco Inserita: 1 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2018 ho appena controllato nei tre piedini non mi arriva nulla
Gaetano Di Franco Inserita: 1 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2018 Risolto ho cambiato il condensatore come ho letto su un altra discussione e funziona
mistertv Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Inserita: 1 luglio 2018 Quindi non arriva nemmeno la tensione di alimentazione al ricevitore? In ingresso alla basetta intera invece arriva? Se non arriva stacca il connettore sulla scheda e verifica sul connettore libero la tensione arriva, deve essere di 3,3V.
Messaggi consigliati