ROBY 73 Inserito: 1 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2018 Buonasera a tutti, un paio di ore fa nella sezione "Cancelli elettrici", c'era una discussione che aveva aperto un nuovo utente di nome Francesco ed il nik-name mi sembra fosse "frc6569" (o una cosa del genere). Questa a cui ho risposto convergeva in una richiesta di installazione dei finecorsa e collegamento del selettore a chiave per un'automazione DEIMOS BT A600 della BFT, solo che alla fine della mia risposta all'invio della stessa mi è uscita la schermata con scritto che io non sono abilitato a rispondere e non sono più riuscito nemmeno a trovare la richiesta dell'utente, e nemmeno a trovare lo stesso utente tra la lista dei partecipanti al forum, quindi mi chiedo cosa sia successo, tutto qui, anche perché la cosa mi sembrava interessante. Grazie per eventuali chiarimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 vedi link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 Adelino scusami, ho di nuovo spostato la discussione su cancelli elettrici visto che parlava di bft esplicitamente e anche di selettore a chiave, poi ho letto qui..... Se ritieni opportuno spostala o fammi sapere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 vedo che il link è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 Sì ma adesso mi tocca riscrivere tutto, uffa , e chi si ricorda quello che avevo scritto, ragazzi non si fa così è Non è che riuscite a recuperare quello che avevo scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 Eh Roby dovresti essere più sintetico e usare meno il "quote"...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 50 minuti fa, Pierluigi Borga scrisse: Eh Roby dovresti essere più sintetico e usare meno il "quote"...... Perché? A me piace l'italiano e spiegare bene come stanno le cose, che problemi ci sono se scrivo di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati