attilailbarbaro Inserito: 2 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2018 Main LDD.M3463.FPannello D39-F2000Spyflash UL2=GD25Q64 Questa tv e bloccata in standby,per esperienza in buona parte e dovuta dalla spyflash con qualche dato corrotto. Chiedo se qualche collega ha disponibile il dump di questa tv. Inoltre ho verificato la presenza di alcune tensioni,i5v,12v,3,3v che alimenta la spy tutte peresenti,il bga lo sento caldo nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 2 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2018 sperando che qualche collega abbia il damp........ prova a togliere la spi leggerla , salvare il file , riscriverla, con una nuova ...meglio....chissà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attilailbarbaro Inserita: 2 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2018 32 minuti fa, VERGHI1 scrisse: sperando che qualche collega abbia il damp........ prova a togliere la spi leggerla , salvare il file , riscriverla, con una nuova ...meglio....chissà! Mi ero dimenticato di precisare questo.... Allora ho letto la spyflash e salvato il dump,ma nel momento che faccio Erase questa funzione avviene in un batter d'occhio,quando vado a leggere la spy vedo che non ha fatto la cancellazzione,cosi ho comprato una spy nuova riprogrammandola con lo stesso dump,ma lo stesso non ne vuole sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
universal1982 Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 se non hai risolto, io ho il dump Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo La Gatta Inserita: 6 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2019 ciao, stesso problema, mi sarebbe molto utile la damp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati