Vai al contenuto
PLC Forum

samsung mod sr-l629ev non parte

gigi55

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti sono gigi55 ,allora ho letto fino alla pagina 30 per quanto riguarda questo problema di non ripartenza,ho cambiato la scheda con una acquistata nuova e non ho risolto ,funziona fino a che arriva a temperatura sia il frigo che il freezer quando si ferma mi lampeggia la temperatura del frigo e non riparte piu a meno che non stacco e riattacco la spina e funziona normalmente fino alla nuova fermata ,ho smontato come ho letto e qualcuno ha risolto il termofusibile ma ho riscontrato e ho anche fatto controllare ad altri due tecnici che riparano frigo e altri elettrodomestici che il termofusibile col tester e' buono,la resistenza e' buona anch'essa,cosa c'e' da controllare ancora non saprei .vi ringrazio se potete darmi risposta e auguro una buona giornata.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Per me è un problema di scheda  .  Non cambia lo stato della  componentistica  staccando  la corrente  , ma la scheda  come logica inizia da capo .

Link al commento
Condividi su altri siti

buon venerdi a tutti ,niente continuo a trafficare con questo frigo ho comprato il termofusibile anche se quello vecchio mi segnava integro ma a volte non si sa mai  lo ho montato e non e' cambiato nulla , il frigo funziona perfettissimamente fino a temperatura poi si ferma e non riparte piu' , se non staccando e riattaccando la spina di corrente,cosa devo fare possibile non si trova il problema.Mando un salutone grande al mio " amico " se lui me lo consente Riccardo Ottaviucci per me lo e' che tantissime volte e' stato gentilissimo e competente nelle varie occasioni di problemi con le mie tv mivar,scusami Riccardo la sfacciataggine ma tu non mi potresti dare un consiglio anche sul mio frigo? Un abbraccio e una buona giornata. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti