carmelo56 Inserito: 2 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2018 Buonasera a tutti, volevo descrivere il problema con questo piano cottura comprato circa 2 anni fa. Ho avuto problemi fin dall'inizio, praticamente a intervalli non precisati si spegne il fornello accesso, il difetto è su tutti e quattro fornelli, ho chiamato l'assistenza della candy essendo il prodotto in garanzia e mi dicono che la prima volta vengono senza nessun addebito, mentre se li chiamo un'altra volta anche nel periodo di garanzia devo pagare la chiamata, comunque sono venuti una sola volta hanno cercato di regolare la fiamma dicendo che ra troppo bassa per il gas metano , ma subito dopo ero come prima. Ho visto che non erano molto preparati sul quel tipo diano cottura anche perchè allora era un prodotto ancora di nuova costruzione. Chiedo se qualcuno possa darmi una dritta in modo tale che lo possa risolvere. Grazie e buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2018 Certo che se il problema si presenta sporadico e su tutti i fuochi è una bella gatta da pelare , Bisognerebbe aprire il piano e fare delle verifiche o farci vedere che tipo di termocoppia monta sui rubinetti , ma se sta in garanzia , poi la perdi ? Io insisterei sul fatto che è in garanzia e loro ti devono risolvere il problema , pena che fai un esposto alla casa madre , E che comunque loro il primo problema te lo devono risolvere , poi magari per altri interventi di altra natura gli pagherai la chiamata , ma per ora se loro non son capaci di risolverti il problema in una sola venuta , tu che fai ? Paghi ogni volta che loro vengono ? Ma stanno scherzando . Equivale a dirti comprati un nuovo piano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 15 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2018 Grazie della risposta ma vorrei cercarlo di risolverlo io.Magari apro il piano cottura e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimobotti Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 stesso mio problema!! in garanzia a me sono venuti 2 volte. Dopodiché mi hanno detto che era il modello difettoso e mi hanno sostituito il piano cottura con un Hoover HGV64SXV W a fiamma verticale... Ebbene dopo due mesi si ripresenta il problema. Saltuariamente si spegne, specialmente quando è accesa da molto la fiamma.Sto impazzendo, prima avevo un piatto smeg tradizionale è funzionava tutto.Mi potete aiutare? Di nuovo nell'impianto c'è una elettrovalvola x fuga gas... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 Il regolamento vieta di accodarsi , apri sempre una nuova discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati