Daniele Egidi Inserito: 2 luglio 2018 Segnala Inserito: 2 luglio 2018 Mi vergogno un po' ad aprire questo post, ma sto impazzendo perchè non riesco ad aprire questo tv... e ne ho 3 da riparare! Parlo del pannello posteriore in plastica: ho tolto tutte le viti, controllato con la lente se ce ne fossero di nascoste dietro qualche tappino, ma nulla. Ho forzato tutta la mascherina con il tool "isesamo" più e più volte.... ho anche forzato un bel po' ma nulla, continua a fare resistenza come se ci fossero altre viti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo Daniele
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2018 Segnala Inserita: 3 luglio 2018 ci sono sicuramente degli incastri che vanno cercati a partire dal basso e facendo leva con qualcosa di rigido ma non tagliente. Sono purtroppo quelle chiusure che durano non più di due o tre aperture....
ALESABAVS Inserita: 8 giugno 2021 Segnala Inserita: 8 giugno 2021 oggi anche io sto combattendo con un lg grrrrr
ALESABAVS Inserita: 25 agosto 2021 Segnala Inserita: 25 agosto 2021 armato di sesamo ho risolto e' un lavoro assurdo grrrr bisogna poi alzarlo e premere per far scivolare la cornice che all'interno ha lo schermooo..assurdo sistema grrrrrrr
Messaggi consigliati