giroaplc Inserito: 3 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2018 Buonasera a tutti vorrei fare un regalo a mio cognato facendogli risparmiare la riparazione di un suo TV Philips modello 40PFL5007M/08 che non funziona il telecomando, ma dalla tastiera si. Preciso che il telecomando non è originale però funzionante con altri philips. Ho pensato al IR però prima di sostituirlo, vorrei essere abbastanza sicuro altrimenti la riparazione a gratis(almeno la manodopera) va male. Se qualcuno può darmi una dritta per risolvere questa riparazione vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2018 controlla il condensatore sulla basetta IR,oltre che l'IR ricevitore. Mi pare ci sia un problema simile in questa sezione di qualche giorno fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giroaplc Inserita: 4 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2018 Riccardo proverò come dici e indipendentemente dal risultato farò sapere alla comunity sempre disponibile. Grazie e saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati