Vai al contenuto
PLC Forum

tv aeg mod.ctv2401(i) si accende per un attimo

gabritinaro

Messaggi consigliati

saluti, ho questo tv che quando l'accendo dopo avere fatto tutta la procedura di accensione esce l'immagine per qualche secondo poi torna in stanbay. controllato l'alimentatore,a me sembra tutto apposto 5v perfetti i 12v sono un po alti 12,9v pò essere questa la causa, potrebbe essere la retroilluminazione? ho notato anche che con il pulsantino manuale non si accende che invece con il telecomando si accende,se mi potete dare qualche indicazione sarei molto grato. saluti VI ringrazio gabri.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5/7/2018 at 16:29 , VERGHI1 scrisse:

quando cè immagine i 12v sono regolari?  potrebbe essere un problema nella retroilluminazione

ciao VERGHI1 avevo accantonato un attimo questo tv, ho controllato la retroilluminazione e ho visto che su una lampada la luminosità è quasi a zero,quindi si può pensare che il difetto sia il trasformatore, ho provato a cercarlo ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte,il tr.ha come sigla "bck2265wh 0811 con 4 reofori sul primario 4  sul secondario,ai qualche idea dove trovarlo? le dimensioni sono 45x25x13 ,,ti ringrazio per la tua collaborazione gabri.

Link al commento
Condividi su altri siti