robytiecro Inserito: 3 luglio 2018 Segnala Inserito: 3 luglio 2018 Salve, vi è mai capitato che attivando il "suono allarme su tastiera" questa suoni all'attivazione di qualsiasi scenario di inserimento ? A mè è gia capitato su due impianti che dopo parecchi mesi di funzionamento normale tutto ad un tratto si è verificato questo malfunzionamento. Ho contattato l'assistenza Inim e mi hanno suggerito di levare l'allarme da tastiera ....ma a me serve e non mi sembra certo una soluzione.
Panter Inserita: 6 luglio 2018 Segnala Inserita: 6 luglio 2018 Versione centrale e versione tastiera...? tastiera tipo?
robytiecro Inserita: 6 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2018 La centrale è una 10/50 fw6.03 e la tastiera una alien/s fw 2.04
Panter Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Inserita: 7 luglio 2018 O aggiorni centrale e Alien all'ultima versione (centrle 6.07 e alien 5.02) o disabiliti l'allarme su tastiera e utilizzi un'uscita monostabile (OC1 o OC2 di centrale) per alimentare una sirena da interno Smarty. Con la 6.03 ho avuto anche io dei problemi con un cliente (l'attivazione era saltuaria). A volte si può risolvere con un ripristino a default e re-inviare la programmazione ma i codici vanno tutti a default e devi riprogrammarli, ma in quel caso preferii usare solo la sirena interna.
robytiecro Inserita: 8 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2018 Grazie Panter, quindi proverò ad aggiornare centrale e tastiera e spero che si risolva. Sull'impianto che mi ha dato problemi un anno fa avevo risolto con una riprogrammazione e finora va bene, se dovesse dare ancora problemi proverò ad aggiornare anche quello. Buona serata.
robytiecro Inserita: 8 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2018 Dimenticavo, secondo tè posso fidarmi ad eseguire gli aggiornamenti da remoto?
Panter Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Inserita: 9 luglio 2018 11 ore fa, robytiecro scrisse: secondo tè posso fidarmi ad eseguire gli aggiornamenti da remoto? questa è una responsabilità che deve assumersi il servizio tecnico di Inim....., poi l'aggiornamento firmware della Alien deve essere fatto in locale sulla porta usb di ogni tastiera, quindi tanto vale fare in locale anche l'aggiornamento del firmware di centrale.
robytiecro Inserita: 9 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2018 Giusto, non ci avevo pensato, la tastiera la devo aggiornare in loco quindi farò anche la centrale. Grazie mille.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora