Carlo Guadagno Inserito: 4 luglio 2018 Segnala Inserito: 4 luglio 2018 buongiorno, ho un TV SHARP LC-40LE820E che ha iniziato a spegnersi e riaccendersi dopo circa 20 minuti dalla prima accensione. Ora non si accende più e mi lampeggia 2 volte il led centrale a forma di v rovesciata ad intermittenza. Ho provato ad effettuare l' accensione con i tasti a sfioro vol-, ch giù e stb per entrare in SM ma con esito negativo. potete darmi qualche consiglio? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2018 Segnala Inserita: 4 luglio 2018 scarica il service manual,c'è scritto tutto (blink error,service mode,ecc).Premi get manual appena appare dopo 30"
3kek1 Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Inserita: 14 luglio 2018 Hai letto le discussioni sui modelli simili? C'e' un problema comune sul optoisolatore della scheda alimentazione siglato PC7703 che sarebbe da cambiare, io col mio l'ho fatto ma ho risolto solo in piccola parte, prima di cambiarlo verifica se c'e' il segnale AC-DET sul connett. PD, deve essere circa 3V. Dimmi la sigla della PSU (sch. alimetaz.) magari non e' quella.
3kek1 Inserita: 16 luglio 2018 Segnala Inserita: 16 luglio 2018 Ho risolto col mio, per colpa di un cavetto di test interrotto che ho usato durante le prove pensavo ci fosse chissa' che invece c'e' risultato solo guasto il chip KIA378R12PI sulla scheda alimentazione (posiz. Q7909)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2018 Segnala Inserita: 16 luglio 2018 . Se rileggi qualche post passato qualcuno indica proprio quale dei 4 fotoaccoppiatori 817 difetta.E' un difetto noto di questo alimentatore
mistertv Inserita: 16 luglio 2018 Segnala Inserita: 16 luglio 2018 O non gli occorre il tv, o ha risolto e non si fa più vivo, o sta in vacanza, o è andato da un tecnico.
3kek1 Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Inserita: 17 luglio 2018 Ci sarebbe una quarta possibilita' ma meglio non indagare (grattescion..).
Messaggi consigliati