agoman Inserito: 4 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2018 buona sera dovrei sostituire questo varistor dovrebbe essere da 270v? intervento 170v 200? in laboratorio mi ritrovo un ZNR 14K241U posso metterlo? forse e leggermente inferiore come valore ma mi dovrebbe bastare la tenzione massima di alimentazione e di 125 volt. il mio dovrebbe intervenire a 150-200 volt se non erro mi confermate? grazie una buona serata. ho anche un 250L20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 4 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2018 niente montato e tutto funziona era un frullatore americano funzionante a 125 volt, il titolare della centrifuga a pensato di comprare dai cinesi un riduttore di tensione ,ma non era un riduttore ma un semplkice adattatore conseguenza il botto del povero mal capitato. provato con un autotrasformatore e funziona. sostituito fusibile e varistore per fortuna nessun altro danno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 tutto andato a buon fine varistore funzionante ZNR 14K241U va benissimo, ho trovato anche il suo convertitore missione compiuta funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati