Paulpride76 Inserita: 11 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 Ecco la foto...spero sia abbastanza chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 Non si capisce niente, va tolto dissipatore e il resto, va fatta al sole e senza riflessi, devono leggersi le serigrafie seno' inutile che la posti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulpride76 Inserita: 11 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 scusami...non avevo capito....spero si veda...al miopc si riesce a leggere..non so se pubblicandola viene ridotta la qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 46 minuti fa, Paulpride76 scrisse: scusami...non avevo capito scusa che? Gh'e' minga problema.. Testa in volt i punti da 2 a 8, mentre il puntino sul chip 1 e' sospetto, prova a grattarlo, se rimane il segno forse e' guasto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulpride76 Inserita: 11 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 Va bene, trans Istor. Appena possibile testo tutto. Intanto grazie. Mi sembra di capire che tu sia orientato più su un possibile guasto alla t-con che sulla main? Ho percepito bene oppure la mia idea è campata in aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2019 Semmai tcon/pannello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati