Alessandro Bernardini Inserito: 4 luglio 2018 Segnala Inserito: 4 luglio 2018 Salve, ho 3 grossi gruppi frigo dove lavoro (caldo/freddo) ed uno di questi da qualche giorno mi da il seguente msg. "u2 mst off by din ch". Ovviamente ho già consultato il manuale che ho ma non trovo risposte. Mica per caso è già successo a qualcuno di voi? Ogni gruppo ha 2 circuiti quindi ovviamente penso che u2 si riferisca a questo ... (e credo......forse....non sicurissimo....che mst stia per MASTER..che è una delle 2 schede che comandano il tutto. Spero che qualcuno possa indirizzarmi verso la strada giusta.... AH....e poi visto che ci siamo ho un allarme HIGH SUCTION TEMPERATURE....può dipendere da una fuga? grazie mille...anche solo per avere letto il msg Alessandro
Alessio Menditto Inserita: 4 luglio 2018 Segnala Inserita: 4 luglio 2018 Beh sicuramente alta temperatura di aspirazione non va bene, devi misurare le pressioni se parte.
DavidOne71 Inserita: 4 luglio 2018 Segnala Inserita: 4 luglio 2018 2 ore fa, Alessandro Bernardini scrisse: off by din io la interpreterei cosi: off da ingresso digitale din=digital imput
Messaggi consigliati