gettis Inserito: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2018 Buongiorno. Dovrei acquistare un 12NM50ND che é montato su un alimentatore; trovo in rete solo il 12NM50FP; qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi se é lo stesso componente di quello che ho montato sull'alimentatore e quindi se posso sostituirlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 Cambia il contenitore. Il primo è in D2PAK, SMD, mentre il secondo è un TO220 isolato (through hole). E' possibile che tu ce lo metta lo stesso, ma è un po' più grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 5 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 21 minuti fa, Ctec scrisse: Cambia il contenitore. Il primo è in D2PAK, SMD, mentre il secondo è un TO220 isolato (through hole). E' possibile che tu ce lo metta lo stesso, ma è un po' più grosso Veramente quello montato che é appunto 12NM50ND é TO220 isolato e non SMD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 Che dire... Nel datasheet ST che ho (2008), lo ND me lo dà in D2PAK... Lo FP, è su un datasheet a parte, me lo da come TO220 isolato... Mica me lo sono inventato... Nel caso, lo FP andrà sicuramente bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 5 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 2 ore fa, Ctec scrisse: Che dire... Nel datasheet ST che ho (2008), lo ND me lo dà in D2PAK... Lo FP, è su un datasheet a parte, me lo da come TO220 isolato... Mica me lo sono inventato... Nel caso, lo FP andrà sicuramente bene. Allora va bene anche Fp, é quello che volevo sapere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati