Giovi75 Inserito: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2018 La mia lavastoviglie inizia con il tirare l'acqua e poi si blocca lampeggiando il led del pulsante di accensione e le spie 1-3. Aprendo il portellone, spegnendo e riaccendendo il lavaggio riparte e dopo vari tentativi riesce anche a finirlo , (detersivo aperto e piatti puliti ed asciutti).sapreste consigliarmi come ovviare a questo problema, vi invio una foto delle spie e del vano destro che ho smontato ma non mi ritrovo con altre discussioni. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 Visto che vedo del calcare proprio nella curca in alto dell'hair break , smontalo e decalcificalo con acido muriatico . Attenzione al flussostato . Non far andare acido sui contatti . Poi stacca dal pozzetto il tubicino che va al pressostato e infilaci qualcosa tipo un filo di rame flessibile nel raccordo al pozzetto , pulisci bene quanto meglio puoi in profondità . Poi riprova . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati