francbalda Inserito: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2018 salve buonasera,avrei un problema con un clima aermac,mi da errore h6 corrispondente al mal funzionamento della ventola interna,sostituita da me con un altra non della stessa marca ,ma compatibile,mi da sempre lo stesso errore.presumo allora che non sia il ventilatore ma qualcosaltro.aspettando una risposta vi ringrazio a tutti per tutti i consigli utili delle discussioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 Quindi la ventola nuova funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 può essere un problema di scheda interna (se ti diletti in riparazioni elettroniche puoi provare a verificare il condensatore del ventilatore sulla scheda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francbalda Inserita: 5 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 buonasera e grazie delle risposte.la ventola nuova funziona 1 minuto e va in blocco lo stesso sempre con errore h6,lo provato anche in ventilazione e mi da il medesimo errore....domani mattina proverò a sostituire il condensatore e vi farò saperre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 Hai cambiato anche la bobina tachimetrica? Se c'è ed è guasta dal suo punto di vista la ventola non sta girando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francbalda Inserita: 6 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2018 buona sera,stamattina ho sostituito il condensatore della ventola,sostituito ancora ,con un altro motore del ventilatore ..............ma niente da fare,continua ad andare in errore h6, mi sa che e da sostituire la scheda. Ciao Darlington grazie per la tua risposta ma non riesco a capire e vedere questa bobina tachimetra,ho capito vedendo su youtube come e fatta,nonn mi resta andare in un centro aermec......appena sò qualcosa vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo c. Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 (modificato) Salve il mio climatizzatore aermec MOD. ES 250, mi da errore E6 , mancata comunicazione con l'unità esterna, dato che ha due schede, una interna e una esterna, può essere che in avaria ci sia quella interna? Modificato: 27 novembre 2019 da Salvo c. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 Salvo per favore apri una nuova discussione grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati