gabriele.pierotti-2298 Inserito: 5 luglio 2018 Segnala Inserito: 5 luglio 2018 Salve ho installato e programmato il mio primo impianto knx in un albergo composto da una linea dorsale e 4 linee secondarie con gestione luci e termoregolazione , affidando le logiche ad unità logica ABB è la supervisione a IKON SERVER di domoticlab . Fino qui tutto ok fino a quando i comandi hanno iniziato a spegnersi ,IKONSERVER sostituito perché bruciata la porta knx e per finire unità logica ko . Per quanto riguarda i comandi la casa produttrice ci ha fornito nuovamente tutti i dispositivi perché erano difettosi ma non riesco ancora a spiegarmi l Ikon server e l unità logica ko ,mentre la parte attuatori non ha mai avuto problemi . Mi fareste qualche consiglio ? Grazie
Elettroplc Inserita: 5 luglio 2018 Segnala Inserita: 5 luglio 2018 Hai protetto la parte logica dalle sovratensioni??
fabulas Inserita: 6 luglio 2018 Segnala Inserita: 6 luglio 2018 18 ore fa, Elettroplc scrisse: Hai protetto la parte logica dalle sovratensioni?? scusate, puoi liberare spazio nei messaggi privati? Grazie mille
Messaggi consigliati