superobert Inserito: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2018 buonasera chiedo cortesemente un aiuto su un condizionatore Samsung aqv09awb serie montblanc il codice di errore è E1 01 quindi mancata comunicazione ( premesso che ne posseggo 3 quindi ho provveduto a smontare la scheda di un'altra unità esterna e montarla sul condizionatore che da errore e tutto riparte regolarmente quindi è un problema di scheda esterna) la scheda guasta presenta i led tutti spenti ho controllato comunque se ci fosse tensione sulla stessa e direi di si la scheda verificata con quella funzionante presenta le stesse tensioni 300v in continua ho notato che su quella guasta manca la bassa tensione tipo 12 v 8v ecc che su quella funzionate è presente credo che il problema sia nei pressi del filo nero quello diciamo di comunicazione tra unità esterna ed interna ho controllato i diodi nei pressi e sembrano ok vorrei provare a ripararla qualcuno a qualche dritta in merito ho in alternativa dove acquistarla ad un prezzo conveniente la sigla della scheda è DB93-08388C grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2018 Posta una foto della scheda , non si sa mai qualcuno ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superobert Inserita: 6 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2018 Ho allegato delle foto della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati