snuffles23 Inserito: 6 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2018 Buongiorno a tutti, il mio Plasma dopo un temporale non da più segni di vita. La scarica è passata dal decoder (anch'esso morto) ed è entrata nel tv tramite antenna. In questo caso si può fare qualcosa? O è irriparabile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2018 se ha danneggiato la main e inoltre non s'accende (alimentatore guasto) credo che la riparazione sia antieconomica,a meno di reperire personalmente le schede usate su ebay o in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuffles23 Inserita: 6 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2018 Grazie mille Riccardo! Ho cercato su ebay ma si trovano pochi ricambi per questo modello. In ogni caso provo a smontarlo... magari me la cavo con qualche fusibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2018 17 ore fa, snuffles23 scrisse: magari me la cavo con qualche fusibile... in tal caso vai subito a giocare al lotto, cinque numeri sulla ruota della tua città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuffles23 Inserita: 17 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 Fatto... ma non ho vinto...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2018 ritenta almeno 5 volte in totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snuffles23 Inserita: 20 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2018 Lo farò.... nel frattempo visto che ho acquistato un tv nuovo... come posso fare a prevenire? Posso mettere uno di questi https://www.amazon.it/DUR-line-protezione-contro-sovraccarichi-salvafulmini/dp/B004WFDJAC/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8&th=1 direttamente sotto out della centralina dell'antenna ? Serve a qualcosa o è inutile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2018 mi sembra sia per impianti parabolici non TV terrestri. Solo staccando il TV dalla rete e dall'antenna si ha la certezza di salvarlo da scariche elettriche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati