verbaweb Inserito: 6 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2018 Buongiorno a tutti, ha da ieri che non riesco a collegarmi al PLC. Nella schermata visualizza/nascondi interfacce non ho più PC/PG Premetto che ho disinstallato e reinstallato il il TIA V14 sp.1 e mi ha dato errore su due file (che non ho appuntato mannaggia) vi allego la schermata delle interfacce. come posso risolvere? Grazie mille a tutti ****** dimenticavo, il plc riesco a pingarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbaweb Inserita: 6 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2018 ho disinstallato e reinstallato tutto nuovamente. ecco gli errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 6 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2018 Ciao, che sistema utilizzi ? Con Windows 10 ho avuto parecchi problemi, poi, consigliato qui nel forum, ho impostato "Avvia come amministratore" su tutti i file di avvio del TIA ed ho risolto. Ulteriore consiglio personale: quando hai un sistema funzionante, esegui immediatamente una immagine del disco di sistema con uno dei tanti software: in caso di problemi, in 10 minuti ottieni nuovamente un sistema funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbaweb Inserita: 6 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2018 Ciao Drugo, uso win7, ma mi ha sempre funzionato. Purtroppo tornando da un service in Algeria ho rotto l'lcd e l'ho fatto cambiare, e da allora non riesco ad uscirne fuori. Il bello è che Martedì riparto per l'arabia saudita e non ho un bip di pc da portare dietro con me!!!! queste cose mi fanno imbestialire come non mai cribbio!!!! Io avvio sempre come amministratore altrimenti non mi carica il software. Mi sa che Lunedì formatterò la macchina.... nel frattempo spero in qualche aiuto da parte di qualche componente del forum. Intanto grazie a te. buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2018 Io ho avuto gli stessi problemi...ho fatto varie ricerche e l'unica soluzione era riformattare il PC e così ho fatto. Ora lo ho installato su una macchina virtuale win7 dove ho solo Tia Portal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati