iz1lbt Inserito: 6 luglio 2018 Segnala Inserito: 6 luglio 2018 Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi . facendo un sistema domotica di casa mia con dei logo in rete , i quale devono gestire l'mpianto luci di tutte le stanze , scenari , tapparelle, riscaldamento, giardino ecc.. Vorrei gestirlo anche da remoto inerfacciando il tutto con un pannello weintek che dovrebbe avere l'applicazione vnc . Secondo voi è il caso davvero di acquistare il pannello weintek oppure usare il web server integrato? Difetti di uno e dell'altro se li avete usati entrambi ? Grazie per i consigli in anticipo
max.bocca Inserita: 6 luglio 2018 Segnala Inserita: 6 luglio 2018 Con il pannello hai la possibilità localmente di utilizzarlo per i comandi, con web server se obbligato ad usare un dispositivo hw per impartire i comandi. Spero che ci siano aggiornamenti su lwe altrimenti ci sono un po' di carenze. Visto che lwe è gratis devi solo comprare una SD commerciale puoi provare ad usare ws poi eventualmente passare a pannello.
iz1lbt Inserita: 6 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2018 Grazie per l'attenzione , ho notato in effetti che non si possono fare gran cose con il web server , mi sa che carro su un buon pannello , viene anche più bello 😌
Messaggi consigliati