guasto123 Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Inserita: 8 luglio 2018 Io non metto in dubbio l'affermazione di Alessio anzi, dico solo che i miei mitsubishi funzionano così. Dopo se X-MEEN dice che devono funzionare all'infinito io dico che quel modello probabilmente non sarà stato progettato per funzionare all'infinito🙄
guasto123 Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Inserita: 8 luglio 2018 55 minuti fa, Alessio Menditto scrisse: I clima lavorano, o dovrebbero lavorare, per continuo mescolamento di aria, anche a temperatura di set point raggiunta. Questo l'ho letto adesso. certo che devono continuare ad andare all'infinito ma mettendoli in ricircolo d'aria non in riscaldamento o raffreddamento.🤨
Alessio Menditto Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Inserita: 8 luglio 2018 Aspettiamo altri pareri, forse non ho capito bene il problema, ho solo detto la mia opinione...
guasto123 Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Inserita: 8 luglio 2018 3 minuti fa, Alessio Menditto scrisse: Aspettiamo altri pareri, forse non ho capito bene il problema, ho solo detto la mia opinione... Alessio questo lo dico anche io. sono curioso di sentire anche il parere di altri. Perchè come hai detto prima in modalità automatica la ventola non dovrebbe spegnersi ma variare le velocità e magari X-MEEN crede che sia spenta ma magari è al minimo. Invece in modalità raffreddamento il condizionatore al raggiungimento della temperatura impostata si dovrebbe fermare per poi ripartire all'aumento della temperatura!!
X-MEEN Inserita: 8 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2018 13 minuti fa, Alessio Menditto scrisse: Aspettiamo altri pareri, forse non ho capito bene il problema, ho solo detto la mia opinione... Certo e ti Ringrazio
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Inserita: 8 luglio 2018 Questo accade dall’uscita delle nuove pcb del modello ftxs-k del 2013 Ciao.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Inserita: 8 luglio 2018 Dal 2013 le Daikin operanti in condizione di riscaldamento o raffreddamento anche se impostate con ventilazione manuale al raggiungimento della temperatura impostata fermano il flusso d’aria. In riscaldamento per evitare di “lanciare” aria fredda e in raffreddamento per impedire il rialzamento rapido dell’umidità che crea un effetto nebbia quando l’ui riparte.
X-MEEN Inserita: 8 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2018 2 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: Dal 2013 le Daikin operanti in condizione di riscaldamento o raffreddamento anche se impostate con ventilazione manuale al raggiungimento della temperatura impostata fermano il flusso d’aria. In riscaldamento per evitare di “lanciare” aria fredda e in raffreddamento per impedire il rialzamento rapido dell’umidità che crea un effetto nebbia quando l’ui riparte. GRANDEEEEEE Ottimo ora so che non è un difetto ma una funzione "nuova" introdotta recentemente Grazie Mille a tutti Ciao
Messaggi consigliati