iz1lbt Inserito: 7 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2018 Salve a tutti, vorrei un aiutino da voi 🤗sto facendo un impianto in domotica a casa mia con dei logo 8 collegati in rete e il weintek mtv100 , l'impianto gestirà luci riscaldamento giardino scenari ecc. E a seconda dei giorni della settimana e l ora vorrei fare aprire le tapparelle in automatico, Il problema è come parametrizzare il timer settimanale, sicuramente ho sbagliato ma per ogni giorno ho usato un timer diverso in quanto parametrizzando un giorno della settimana si escludevano gli altri perché sono nello stesso indirizzo vm, Allora ho usato 7 timer dedicati per ciascun giorno della settimana. Fin qui ora funziona, Ma sono alle solite parametrizzando l ora di accensione e spegnimento di ognumo ,non capisco perché anche se sono su due memorie vm diverse se imposto l ora di accensione o spegnimento si vanno ad interferire modificandosi una con l'altra. Dal pannello funziona solo se metto la doppia word VD che mi fa impostare ora e minuti . Quindi nel logo ora ho ora accensione sulla memoria w7 e sul pannello VD 7 Inserendo il dato col tastierino numerico impostato in 32bit bcd. Stessa cosa per lo spegnimento sul lo ho ho w9 e sul pannello D9 Ma si interferiscono tra loro se le vario e non ne vengo fuori... Spero di essermi spiegato 😊 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati