mirmat24 Inserito: 15 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2011 ciao, sono nuovo, vorrei porre questa domanda per risolvere un mio problema.devo collegare 4 telecamere e visto che i cavi in uscita dalle telecamere sono stati tagliati, vorrei collegare direttamente il cavo rj59 saldandolosul circuito stampato della telecamera oppure saldarlo sul filo tagliato.secondo voi qual'è la soluzione più valida?ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare.mirmat24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koperniko Inserita: 15 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2011 scusa ma di che tipo di telecamere stai parlando?...e in ogni caso il consiglio è di crimpare un BNC femmina sulle telecamere,per un discorso di comodità e di futura manutenzione, piuttosto che fare delle saldature rischiose o complesse sul circuito stampato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilx Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 se hai dimestichezza io ti consiglio di aprire la telecamera e andare a saldare sul circuito, per me viene un lavoro piu pulito e con meno "taglia e cuci" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati