Testudos Inserito: 7 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2018 Ho bisogno della ActiveX dock del Tomtom go 950 Traffic. Qualcuno puo' aiutarmi la prendo anche se usata grazie la mia email i********@yahoo .itm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2018 il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi mail. Usare i MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demo mode Inserita: 16 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2019 Ciao a tutti, non so se potete aiutarmi, ho a che fare con il geonav 11, ho il modulo inverter guasto. Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare questi ricambi? Poi riguardo la polarità, ho bisogno della conferma che il pin 1 è il positivo e il pin 7 negativo. grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2019 sono vietati gli accodamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati