Lis Inserito: 7 luglio 2018 Segnala Inserito: 7 luglio 2018 Salve gentilmente qualcuno potresti aiutarmi. Ho una lavatrice ignis lte 7046. Ieri ho fatto un bucato è non sono tornata a casa ieri. Oggi pomeriggio che torno a casa. Trovo la lavatrice spenta. Ha lavato benissimo tutto. Ho spento la lavatrice. Solo che prima di tutto. Ho trovato la lavatrice con tutte le spie spente. Poi ho provato fare una lavatrice e non riesco ad accenderla. Non se accende. Vorrei sapere se magari avrà qualche blocco? Ho non lo so cosa può essere. Ho provato a connetterla in diversi posti e nulla. Non va.
Livio Orsini Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Inserita: 7 luglio 2018 A noi che tu sia la signora vasquez o altra persona poco importa, a noi interessa che il titolo della discussione indichi il problema. oggi sono buono e modifico io il titolo, ma domani chissà......
Lockeid Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Inserita: 7 luglio 2018 Salve. Se non si accende nessuna spia e possibile che ci sia una mancanza totale di energia elettrica. Se hai già provato a collegarla ad altre prese che risultino funzionanti il difetto può risiedere nel cavo della lavatrice , nel filtro antidisturbo oppure nella scheda elettronica/plancia comandi. Se non hai un minimo di pratica elettromeccanica meglio rivolgersi ad un tecnico professionista. Attendi anche altri pareri. Saluti
Stefano Dalmo Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Inserita: 7 luglio 2018 Prova a mettere nella presa un phon e accertati che la presa funzioni .Se Ok si deve smontare la scheda e facilmente sostituire il cip LNK ed eventuale resistenza di carico . Posta una foto lato componenti .
causicurti Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Inserita: 7 luglio 2018 da come si esprime, non credo che sia nelle facoltà di metterci le mani.
Diomede Corso Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Inserita: 7 luglio 2018 Quelle schede hanno avuto diversi problemi ai compoennti di alimentazione, esiste persino un kti vendibile online pe rirpararle ma spesso poi si ripresenta il problema (non si accende) Direi che si può andare di scheda nuova, la lavatrice è recente e mi sembra molto ben tenuta :)
Lis Inserita: 8 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2018 Salve Signore Stefano. Ho provato la pressa come lo ha consigliato ma va perfettamente. Signore Diomede non capisco come se può utilizzare il kit per riparare questa lavatrice. 15 giorni fa. ho buttato una lavatrice comprata da due anni fa. Ho chiamato un tecnico. Solo ha guardato la lavatrice e mi ha detto sono partite i cuscinetti. Praticamente è di buttare. Mi ha fatto prendere 50 euro. Poi ho ringraziato a Dio che mi hanno regalato quest'altra lavatrice. Era già usata. La ho utilizzato 3 giorni e ho questo problema. Non so cosa fare. Di solito se rompe qualcosa in casa. Devo di cercare di sistemare le cose io. essendo una mamma da sola mi vedo sempre in situazioni sempre complicate devo arrangiarmi sola. Ma è un periodo brutto. È nero. Se è rotto la prima lavatrice poi la seconda. Poi se è rotto la caldaia. Poi il frigorifero. Sto arrivando al punto della disperazione. Ho tre figli. Scusate se mi sono permessa di scrivere tutto questo. Ma ho veramente bisogno di aiuto. Cosa posso fare con questa lavatrice?
Lis Inserita: 8 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2018 Non sono in condizioni ancora di pagare 50 euro e magari non riescono ad sistemarla. E meno in condizioni di comprare una nuova. Devo di cercare di sistemarla io Signore Diomede. A cosa se riferisce quando parla di andare alla scheda nuova?
Livio Orsini Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Inserita: 8 luglio 2018 10 ore fa, Diomede Corso scrisse: Quelle schede hanno avuto diversi problemi ai compoennti di alimentazione Diomede fa piacere rileggerti. Spero non sia un'apparizione estemporanea, ma ritorni ad essere una costante del forum.
Livio Orsini Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Inserita: 8 luglio 2018 4 ore fa, Lis scrisse: Devo di cercare di sistemarla io Capisco il tuo problema, ma per riparare una lavatrice, come per riparare qualsiasi altra cosa, è indispensabile avere un minimo di capacità e competenza. Diomede è uno specialista e per lui queste sono bazzeccole. Forse la cosa migliore è che tu scriva la zona dove vivi (non il tuo indirizzo completo ma solo la zona o la città); magari c'è qualche persona competente che vive nella tua zona che può e vuole darti una mano.
Lis Inserita: 8 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2018 Grazie. Livio io sono dalla zona di Corsico. MI. Veramente sono in difficoltà
Alessandrodeg Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Inserita: 2 settembre 2019 Salve,ho lo stesso problema ma un po’ di dimestichezza nel montare e smontare! Dove trovo questa scheda? Premesso che ho smontato il quadro è non riesco a capire dove ci sia la scheda madre.
Stefano Dalmo Inserita: 2 settembre 2019 Segnala Inserita: 2 settembre 2019 Alessandro , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione, citando marca modello e problema
Messaggi consigliati