piro75 Inserito: 7 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2018 Ciao, ho un problema con la mia tv Toshiba. Ad intermittenza, ogni due secondi circa, l'immagine si presenta come da foto allegata per poi tornare perfetta e poi di nuovo non corretta. Ho aperto la tv ed allegato le foto delle schede presenti all'interno. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2018 Comincia con il pulire i contatti del cavo segnali che dalla main va alla T-con o direttamente al pannello e vedi se cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro75 Inserita: 7 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2018 Puliti i contatti che vanno dalla main al T-con e i cavi flat che vanno dal T-con al pannello ma il problema permane. Ho visto in rete che la T-con non ha un prezzo esagerato. In allegato la foto. Potrebbe essere quest'ultima il problema? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2018 non credo sia la t-con,ma il pannello. In alcuni casi è sufficiente isolare alcuni pin di uno dei flex che vanno al pannello tramite nastro adesivo. Quale flex? quello che,staccato, non fa più il difetto nella metà visibile dello schermo. Ci sono su youtube alcuni filmati esplicativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2018 Va bene la foto del particolare ma anche la foto dello schermo intero la dovevi mettere.. inoltre non serve a niente mettere foto delle schede se nessuno le ha richieste, quella della tcon che penso sia utile e' fatta male senza luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myusedobject Inserita: 22 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 (modificato) Buongiorno, alla fine come hai risolto? Ho lo stesso tuo problema e non so se acquistando una T-Con nuova (usata) il problema sarà risolto. Ti ringrazio per la gentile risposta. Fabrizio Modificato: 22 marzo 2019 da myusedobject Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni 0 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Salve, ho lo stesso problema , come avete risolto, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 accodarsi è vietato dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati