claudio.spenga Inserito: 7 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2018 sono in possesso di un frigorifero no frost Daewoo fr-521nt ed ultimamente perde acqua dal vano frigo sotto il porta frutta. penso dipenda dall'otturazione del tubo di scarico condensa e vorrei poter intervenire per liberarlo. Qualcuno mi sa indicare dove si trova il tubo di scarico e come poterlo liberare ??? ringraziandovi per l'attenzione ed in attesa di una cortese risposta da chi ne sa sicuramente più di me . ciao e grazie Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2018 Un frigo no frost totale non ha tubo per condensa nel vano frigo , ma certamente ha una formazione di ghiaccio nella strada che porta l'aria fredda dal vano congelatore al vano frigo , dove troviamo le bocchette di areazione sulla parete frontale . In questo caso o fai un fermo del frigo per 12 ore con porte aperte , oppure devi aprire tutti i pannelli e scongelare eventualmente il ghiaccio a mano . Attenzione a quello formato nelle condotte alla base della cella . Se poi è no frost parziale , allora trovi il foro sopra il cassetto frutta . Sotto la parete . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati