Stefano Ventilii Inserito: 8 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2018 Ho letto su altri forum che il problema è comune ed è dovuto ad un mancato aggiornamento. Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare questo aggiornamento? Non lo trovo da nessuna parte e i link che circolano sono tutti non funzionanti. Inoltre, io non sono un tecnico: posso comunque eseguire l'operazione di ripristino o è una cosa complicata? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2018 Se non lo trovi sul sito della philips-supporto- devi rivolgerti ad un CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 Quote Se non lo trovi sul sito della philips-supporto- devi rivolgerti ad un CAT Te lo stanno per dare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 il firm lo trovi sul sito philips ma riesci ad aggiornare solo se il TV si accende e ti permette di arrivare al menu di aggiornamento. In queste condizioni (ne ho uno identico sottomano) non legge affatto da chiavetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 capito dove sbagliavo: si deve inserire la spina tenendo premuto il pulsante dell'interruttore finchè non lampeggia il led,poi si può rilasciare. Dopo pochi secondi il led si ferma e si può riavviare il TV. Solo che mi chiede la PW per la sintonia e non la trovo. Devo scaricare il manuale utente.Ma questa è un'altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...