Stefano Ventilii Inserito: 8 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2018 Ho letto su altri forum che il problema è comune ed è dovuto ad un mancato aggiornamento. Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare questo aggiornamento? Non lo trovo da nessuna parte e i link che circolano sono tutti non funzionanti. Inoltre, io non sono un tecnico: posso comunque eseguire l'operazione di ripristino o è una cosa complicata? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2018 Se non lo trovi sul sito della philips-supporto- devi rivolgerti ad un CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 Quote Se non lo trovi sul sito della philips-supporto- devi rivolgerti ad un CAT Te lo stanno per dare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 il firm lo trovi sul sito philips ma riesci ad aggiornare solo se il TV si accende e ti permette di arrivare al menu di aggiornamento. In queste condizioni (ne ho uno identico sottomano) non legge affatto da chiavetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2018 capito dove sbagliavo: si deve inserire la spina tenendo premuto il pulsante dell'interruttore finchè non lampeggia il led,poi si può rilasciare. Dopo pochi secondi il led si ferma e si può riavviare il TV. Solo che mi chiede la PW per la sintonia e non la trovo. Devo scaricare il manuale utente.Ma questa è un'altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2018 resettata PW tramite 8888 nel menu blocco e inserita la solita 1234. Confermo che il firm scaricabile dal sito è sufficiente a ripristinare il TV. Per precauzione ho disattivato l'aggiornamento automatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
percoco2000 Inserita: 30 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2019 Grazie Riccardo. Un Philips risistemato grazie al tuo intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tattdani Inserita: 29 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2019 Ho lo stesso problema con la mia tv, chiamo il service mi danno dei file da scaricare ma una volta inserita la chiavetta usb non succede nulla non lo fa solamente riavviare ma resta spento il con il led acceso sapete darmi una mano ?!? Perché praticamente un anno fa l’ho dovuto portare in assistenza e per aggiornarlo hanno voluto solo 70€ nient altro che aggiornare la tv!!! Ladri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2019 il regolamento vieta accodamenti e commenti su centri assistenza che non siamo in grado di giudicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati