Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025




Philips 32pht4100/12 si resetta in loop


Messaggi consigliati

Stefano Ventilii
Inserito:

Ho letto su altri forum che il problema è comune ed è dovuto ad un mancato aggiornamento. 

Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare questo aggiornamento? Non lo trovo da nessuna parte e i link che circolano sono tutti non funzionanti. 

 

Inoltre, io non sono un tecnico: posso comunque eseguire l'operazione di ripristino o è una cosa complicata? 

 

Grazie

 


Inserita:

Se non lo trovi sul sito della philips-supporto- devi rivolgerti ad un CAT

Inserita:
Quote

Se non lo trovi sul sito della philips-supporto- devi rivolgerti ad un CAT

Te lo stanno per dare......

 

  • 1 month later...
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il firm lo trovi sul sito philips ma riesci ad aggiornare solo se il TV si accende e ti permette di arrivare al menu di aggiornamento.

In queste condizioni (ne ho uno identico sottomano) non legge affatto da chiavetta.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

capito dove sbagliavo: si deve inserire la spina tenendo premuto il pulsante dell'interruttore finchè non lampeggia il led,poi si può rilasciare. Dopo pochi secondi il led si ferma e si può riavviare il TV.

Solo che mi chiede la PW per la sintonia e non la trovo. Devo scaricare il manuale utente.Ma questa è un'altra storia

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

resettata PW tramite 8888 nel menu blocco e inserita la solita 1234. Confermo che il firm scaricabile dal sito è sufficiente a ripristinare il TV.

Per precauzione ho disattivato l'aggiornamento automatico

  • 5 months later...
Inserita:

Grazie Riccardo. Un Philips risistemato grazie al tuo intervento.

  • 2 months later...
Inserita:

Ho lo stesso problema con la mia tv, chiamo il service mi danno dei file da scaricare ma una volta inserita la chiavetta usb non succede nulla non lo fa solamente riavviare ma resta spento il con il led acceso sapete darmi una mano ?!? Perché praticamente un anno fa l’ho dovuto portare in assistenza e per aggiornarlo hanno voluto solo 70€ nient altro che aggiornare la tv!!! Ladri

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti e commenti su centri assistenza che non siamo in grado di giudicare

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...