tonyys Inserito: 8 luglio 2018 Segnala Inserito: 8 luglio 2018 Salve a tutti ho un vecchio logo 6ed1052-1fb00-0ba6- 230rc al quale è applicato un modulo espansione 4 ingressi 2 uscite, chiedo a voi, il modulo è possibile applicarlo ad un logo più nuovo 6ED1052-1CC08-0BA0 , è vero che meccanicamente non si innestano, però con una piccola modifica si potrebbe fare, anche i piedini del connettore sono compatibili , resta solo da capire se elettricamente potrebbero avere problemi grazie.
max.bocca Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Inserita: 8 luglio 2018 I logo 8 sono totalmente diversi dalle versioni precedenti. Io non mi azzarderei per quel costa l'espansione se ci perdi un ora e poi magari metti ko la CPU nuova.... Fai te i conti. Secondo me se era uguale non facevano due codici essendo ancora a catalogo la versione 6.
tonyys Inserita: 8 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2018 hai ragione, la mia era comunque più una curiosità che magari qualcuno che aveva già sperimentato poteva togliermi.
Messaggi consigliati