rafbor Inserito: 8 luglio 2018 Segnala Inserito: 8 luglio 2018 Salve a tutti spero di postare nella sezione giusta Ho un problema su FOLLETTO VK140. Dopo 5 - 6 minuti d'uso, non si riaccende più bisogna attendere parecchio tempo e riparte, per poi fare lo stesso difetto. Potrebbe essere il filtro motore che non permette una buona areazione? Preciso che il filtro è stato pulito e lavato, ma non so se sia una misura sufficiente e se vada comunque sostituito per forza. Si potrebbe provare a farlo funzionare temporaneamente senza filtro per vedere se era questo il problema? . Ho notato inoltre che non funziona più il segnalatore di sacchetto pieno. Dopo aver avuto accesso al vano motore, risulta molto caldo, anche diversi minuti dopo lo spegnimento dell'apparecchio. sono alla ricerca di consigli, suggerimenti ed eventuali prove da effettuare. La scheda di controllo non presenta segni di bruciature, o condensatori usurati Mi suggerite il cambio dei condensatori lato alimentazione di rete ? Potrebbe essere il motore a difettare? c'è una protezione per surriscaldamento? è un'eresia se chiedo qualche delucidazione sul funzionamento tecnico e/o uno schema? attendo notizie. Grazie in anticipo a tutti per l'interessamento.
vico13 Inserita: 15 maggio 2019 Segnala Inserita: 15 maggio 2019 Lo stesso difetto lo fa a me, ho fatto diverse prove ho sostituito pure la presa ma niente, non penso che sia il filtro perche' l'ho pulito almeno che va sostituito, io da quando ho il folletto non lo MAI SOSTITUITO, comunque provero' a farlo funzionare senza filtro, per vedere che succede.
Messaggi consigliati