Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG 42PC55 si sente ma non si vede

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti ho di nuovo bisogno del vostro aiuto! il mio carissimo plasma lg dopo anni di onorato servizio comincia a dare segni di cedimento ossia ho rifatto la sintonizzazione dei canali e da quel momento non si vede più ma si sente quando provo dal menu a rifare la sintonizzazione sparisce il menu e quindi per spostare l'uscita video su av1 vado a tentativi ora ho collegato un decoder esterno e sembra funzionare quindi credo sia un problema del sintonizzatore dvb interno sapreste aiutarmi anche perche un decoder esterno non è il massimo grazie anticipatamente buona domenica a tutti

• bobbeus changed the title to LG 42PC55 si sente ma non si vede

Inserita:

le cause possono essere molteplici. Intanto in fatto che da scart si vede e si sente  esclude molti circuiti. ma il fatto che sei sembri  privo di ogni preparazione tecnica al riguardo, io ti consiglio di rivolgerti ad un  bravo tecnico.

Inserita:

Grazie per la risposta si non sono esattamente preparato ma mi avventuro bene Diciamo che non manco di formaziome.secondo te quali possono essere le cause?

Inserita:
il 9/7/2018 at 09:06 , VERGHI1 scrisse:

le cause possono essere molteplici. Intanto in fatto che da scart si vede e si sente  esclude molti circuiti. ma il fatto che sei sembri  privo di ogni preparazione tecnica al riguardo, io ti consiglio di rivolgerti ad un  bravo tecnico.

@verghi 1 mi puoi aiutare se non è troppo disturbo grazie!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il problema è sulla main. O la cambi oppure provi a resettare in Service Mode,oppure provi ad aggiornare il firm ,se esiste ancora, sul sito LG