iz1lbt Inserito: 8 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2018 Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, sto effettuando un impianto un domotica a casa mia con 4 siemens logo collegati in rete . Secondo voi basterebbe un classico switch da tavolo o mi devo affidare ad altro? Ora come ora sta funzionando con un vecchio modem Telecom usato come switch e comunque va .. ma voi cosa mi consigliate ? Vale la pena spendere 200€ per uno switch industriale da barra din? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2018 No, i logo in qualsiasi modalità li usi sviluppano un traffico di pochi Kb; sono praticamente sciocchezze dal punto di vista traffico e tipologia dello stesso. Lo switch industriale è giustificato solo se esistono condizioni di installazione proibitive per quelli tradizionali (temperature, polveri ecc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz1lbt Inserita: 8 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2018 Grazie mille dell'attenzione , Allora opterei per un banale switch casalingo , magari lo nascondo dentro una scatola da incasso. Saluti 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati