Simone Conte Inserito: 9 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2018 Buon Giorno a tutti ieri ho smontato un vecchio lcd samsung le32a336j1d mi sono conservato solo l'inverter con le lampade perchè ho intenzione di realizzare una "plaffoniera" solo che ho 2 problemi: 1 con che tensione devo alimentare l'inverter? (so che certi funzionano a 12 e altri a 24) 2 quali fili devo utilizzare per alimentare l'iverter? Lascio in allegato una foto dell'inverter. Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2018 codice scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Conte Inserita: 9 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2018 Salve, sulla scheda sta scritto CMO T871029.14 inoltre vicino al connettore ci stanno delle scritte (partendo da sinistra) E_PWM, I_PWM, BLON, ERR, GND,GND,GND,GND,GND, VBL,VBL,VBL,VBL,VBL. lascio in allegato alcune foto dell'connettore e della scheda. Come sempre Grazie in Anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2018 gnd e vbl sono tutti in parallelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Conte Inserita: 9 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2018 Devo usare quelli ? se si quanti volt? Quanti Ampere assorbe? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2018 booooh... prova con 12V prima... di regola ci dovrebbe essere anche un pin che comanda l'accensione e lo spegnimento delle lampade... ma non mi azzardo a dire quale sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2018 BL-ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Conte Inserita: 9 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2018 Bl on va su 12+ insieme ai vbl? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Conte Inserita: 11 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 Buongiorno ho provato il pannello con un alimentatore ATX provando con BL-ON ma ne con 5 ne con 12 V si accendeva, allora ho pensato che va a 24V ,volevo sapere il pannello funziona in AC o DC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 DC !!,rispetta la polarità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 datosi la domanda... VBL è il + ... GND è il - ... BLON (che non avevo visto prima) potrebbe voler essere collegato al - per accendere, prova prima così, poi semmai lo metti al + ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Conte Inserita: 11 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 Io ho collegato tutti i vbl su + e tutti i gnd su - è bl on su + adesso provo come hai detto tu poi casomai gli metto la 24V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Conte Inserita: 11 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 Finalmente sono riuscito a vedere il pannello illuminato mettendo 2 alimentatori a 12v in serie e collegando BL-ON sul + Grazie a tutti per l’aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati