satespo Inserito: 9 luglio 2018 Segnala Inserito: 9 luglio 2018 Salve vorrei chiedere aiuto per risolvere il problema del mio tv LG50pk350 del 2010 in pratica quando si accende e sintonizza il canale si sentono i 2 click dei relè , dopo qualche secondo il led rosso si spegne lentamente, ( va in protezione?), mentre allo stesso tempo arriva solo l'audio con lo schermo tutto nero. Ho misurato tutte le tensioni sulla scheda di alimentazione EAX61392501 / 10 EAY60968801 e sono tutte ok ,anche quelle per la main board 5v e 17 v, poi ho iniziato a scollegare una per una tutte le altre schede per vedere se variava il difetto iniziando dalla ysus poi a turno tutte le altre infine ho lasciato solo la main ma il difetto è rimasto sempre uguale in tutti i casi. Possiamo dare la colpa alla main tentando con una sua sostituzione? Che controlli di tensione posso fare sulla ysus EAX61326302.? e sulla Z? EAX 61326703 scusatemi per le troppe domande ma non sono un esperto poi non so neanche se ho fatto bene a scollegare le schede, spero che mi date qualche dritta grazie.
rusty Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Inserita: 10 luglio 2018 Ciao riesci a postare una foto della y-sus?
satespo Inserita: 11 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2018 23 ore fa, rusty scrisse: Ciao riesci a postare una foto della y-sus? Questa e la y-sus in questione ma non so i valori di tensione da misurare
rusty Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Inserita: 11 luglio 2018 A me e' successo un problema simile al tuo e mi si era interrotto il filo sul primario di quel traformatore giallo che si vede in foto, prova a controllare