CIURMA64 Inserito: 10 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2018 Buongiorno, ho questo televisore che non si accende, a volte il led si accende e fluttua, a volte non si accende. Tensione 19V sul connettore della scheda main presente. Alcune volte riesco a vedere la scritta Sony poi schermo buio e un paio di volte si è acceso con schermo strano righe e colori falsati tipo "pannello difettoso" accompagnato da un rumore in prossimità della scheda "inverter". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2018 Sostituisci i condensatori elettrolitici di filtro sul secondario dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIURMA64 Inserita: 11 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 Non sono riuscito a trovare lo schema, comunque l'alimentatore è esterno al tv, eventualmente posso provare ad alimentarlo con 19Vdc con alimentatore da laboratorio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 purchè regga lo spunto iniziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 Sei sicuro che sia un 50 pollici con alimentatore esterno ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIURMA64 Inserita: 11 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 Si, alimentatore esterno mod. ACDP-120E01 uscita 19,5Vdc 6,2A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 azz,nemmeno gli alimentatori mettono più nei TV grandi,di questo passo anche la main sarà inglobata nell'elettronica del pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2018 Penso sia guasta la tcon, se no visti glia altri casi di queste serie, e' il pannello, l'alimentatore e' esterno per ragioni di estetica penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati