Antonio Di Pietra Inserito: 10 luglio 2018 Segnala Inserito: 10 luglio 2018 Buona sera a tutti vorrei una mano da 5 anni ho una asciugatrice bosch ma non riesco a farla funzionare in modo perfetto il lavaggio di 40 min. Il bucato non è asciutto completamente poi non riesco a mettere i minuti con il programma a tempo non riesco attendo una risposta da qualcuno
Thomas24 Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Inserita: 10 luglio 2018 Quel programma non è adatto per asciugare un carico completamente, in 40 minuti per una pompa di calore è letteralmente impossibile. E' un ciclo inutile che non ha senso di esistere, usa il programma cotone o sintetici a seconda del carico Per capire come impostare i minuti del programma a tempo devi dirci il modello preciso dell'asciugatrice, non basta la marca
Antonio Di Pietra Inserita: 10 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2018 Il modello è ecologixx7 ti posso garantire che ho provato e riprovato con tutti i programmi e poi i capi vengo più stopiciati più che mai attendo suggerimenti
Thomas24 Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Inserita: 10 luglio 2018 Hai provato con tutti i programmi e sono sempre umidi? Avrà qualche problema ai sensori... a quanto centrifughi? per le pieghe parti svantaggiato con bosch perchè gira solo da un lato quindi le cose tendono ad attorcigliarsi maggiormente. Il consiglio è quello di non caricarla troppo e fare programmi dividendo per bene le tipologie di capi (es. cotone spesso tipo felpe e jeans vanno insieme, tshirt, intimo, calze, pantaloni leggeri vanno insieme, asciugamani sempre separati), così dovrebbe migliorare il risultato
Antonio Di Pietra Inserita: 10 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2018 Centrifuga a 1000 giri anche se dovessi pensare di non fargli tutti questi giri non posso fare nulla Con il programma cotone di circa due ore i panni sono asciutti solo se imposto tempo i minuti non si modificano E i capi di lana non si asciugano Attendo risposte grazie
Thomas24 Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Inserita: 11 luglio 2018 Non devi diminuire la centrifuga, devi farla sempre al massimo, 1000 è la soglia minima, se la tua lavatrice va di più mettila al massimo. non ho capito questa frase, non ha senso grammaticale: Quote Con il programma cotone di circa due ore i panni sono asciutti solo se imposto tempo i minuti non si modificano I capi in lana con che programma li asciughi? Se ha il programma lana refresh non è fatto per asciugarla del tutto ma solo per renderla vaporosa, poi va stesa. La lana per altro è meglio non metterla proprio in asciugatrice, consumi il tessuto precocemente. Non hai nemmeno detto se dividi bene i carichi o asciughi tutto insieme, e neanche quanto la carichi. Comunque se metti una foto del pannello comandi magari riusciamo a capire insieme come impostare il tempo nel programma a tempo, ecologixx 7 non è sufficiente, serve il modello, la sigla proprio
Antonio Di Pietra Inserita: 12 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2018 Posto la foto della mia asciugatrice così se c'è qualche dritta meglio i programmi di lana c'è il programma apposito ma come dicevo non mi asciuga i capi rimangono umidi
Thomas24 Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Inserita: 13 luglio 2018 Come pensavo, il programma lana finish non asciuga, serve solo a rendere la lana vaporosa ma te la restituisce umida. C'è sicuramente scritto sul libretto, l'hai letto? Se hai il cesto da inserire all'interno puoi mettere il maglione piegato appoggiato sul cesto e usare il programma a tempo
Antonio Di Pietra Inserita: 13 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2018 Il libretto delle istruzioni e solo un foglio con le figure e scritto in tedesco no il cesto da inserire al interno per i maglioni di lana non c'è inizio a pensare che è meglio cambiarla
Thomas24 Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Inserita: 14 luglio 2018 Impossibile, il libretto delle istruzioni deve esistere e non può essere un foglio solo scritto in tedesco. Cerca l'etichetta/targhetta dati che è posizionata da qualche parte sulla macchina, lì viene riportato il modello esatto così su google puoi trovare le istruzioni non capisco perchè la dovresti cambiare? Funziona... basta imparare a usarla. Il cesto lana è un accessorio da acquistare a parte solitamente.
Antonio Di Pietra Inserita: 14 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2018 Ti posso assicurare che è solo un foglio e su Google non sono riuscito a trovare un video in italiano
payolas Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Inserita: 14 luglio 2018 se è come la mia siemens ... che è andata bene per un anno e poi ha iniziato Ad avere mille problemi nonostante il cambio della scheda. anche se carico a metà e metto il programma più potente (cotone super asciutto) le cose, metà delle volte, rimangono umidicce e devo comunque stenderle. poi gira solo da un lato e appallottola le lenzuola. io la mia la tengo, finché non andrà' più'...amen. la lavatrice è davvero buona ma la asciugatrice non la consiglio
spartaco Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 È la stessa che ho io, a me va benissimo. Il programma caldo a tempo è comodo per asciugare quei capi di maggior peso che certe volte rimangono umido, nella mia però parte da 20 min
Messaggi consigliati