cokiere Inserito: 10 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2018 salve fra qualche giorno mi arriverà il condizionatore. Guardando il manuale di installazione, se non mi sbaglio, il foro per lo split lo si dovrebbe fare sulla destra. Chiedo se ho capito bene. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2018 Che foro intendi? Per lo scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 Io il foro dei tubi lo faccio sempre a Sinistra,anche senza scatola. Preferisco cartellare comodamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello401 Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 Infatti..meglio sempre a sx...diversamente ti troveresti le cartelle nel muro...come spesso ho trovato in lavori altrui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cokiere Inserita: 11 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 Chiarito l'arcano mistero. Scusatemi era facile da intuire. Il foro va fatto a sinistra per poi collegare il tutto verso destra. Mi servirebbe un consiglio anche per i collegamenti elettrici. 1.5 per i due split e da 2.5 per l'unita esterna. Per gli split sono cavi da 5x1.5? nella scheda tecnica ne vedo 4 Chiedo di nuovo scusa se dovevo aprire un'altra discussione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati