VERGHI1 Inserito: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2018 salve colleghi del forum. Altro tv come da titolo bloccato con logo sullo schermo. Occorre un aggiornamento del firmware. IL problema è che la Reco spa (importatore) non fornisce più su richiesta il firmware. Lo hanno solo i CAT autorizzati. Quelli che ho in archivio non vanno bene. Chiedo se qualche collega lo avesse . Nel caso grazie anticipato dell'aiuto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2018 quindi anche loro hanno stretto i lacci della borsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 12 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2018 Sponsorizzavo l'acquisto di questo marchio visto la disponibilità. Ora mi orienterò su marchi che sul loro sito forniscono supporto tecnico 😡 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2018 comunque non è vero che non lo spediscono più,ne ho richiesto uno per un 28" e me lo hanno mandato subito (anche se non ho ancora risolto perchè non lo legge) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati