vinclory Inserito: 12 luglio 2018 Segnala Inserito: 12 luglio 2018 buon giorno a tutti, ho visto già nel vostro forum che questa tv monitor presenta in diversi casi questo difetto. Dunque la tv si accende perfettamente e si vede il video,ma fin dall inizio emette delle scariche sugli altoparlanti, staccando il cavo antenna non emette scariche, se vado a raffreddare nei dintorni dell integrato dell audio questo si annulla,riscaldandolo riemette il fruscio. anche provando ad abbassare l audio questo risulta essere sempre alto. qualche consiglio a tal proposito grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2018 Segnala Inserita: 12 luglio 2018 sembrerebbe il finale difettoso,per caso è il solito TPA?
vinclory Inserita: 13 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2018 la sigla riportata è un TAS 5709
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Inserita: 13 luglio 2018 beh comunque credo sia difettoso lui
vinclory Inserita: 25 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2018 ho provato a sostituirlo il finale audio ed è successo che è andato via l audio del tutto.
Messaggi consigliati