Aretuseo-SR Inserito: 12 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2018 Ciao a tutti, finalmente posso fare la mia domanda! Il mio Climatizzatore Comfee è fermo da 3 anni, ma il Condensatore (non so se si chiama così il "pezzo" che va posizionato esternamente) è separato dal Climatizzatore che dunque ha i tubi scoperti. Mi chiedo se potrei utilizzarlo facendolo montare nuovamente. Qualcuno mi disse che essendo uscito il gas bisognava utilizzarlo subito e che quindi è impensabile usarlo dopo anni. Voi cosa dite? Scusate il mio linguaggio poco tecnico e scusate la mia ignoranza 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 12 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2018 Non si capisce molto, ma ti perdoniamo. Detto questo, siccome le parole non sono chiare, potresti mettere qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aretuseo-SR Inserita: 12 luglio 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2018 Ciao Alessio, ecco le foto. Ho dovuto scombinare una casa per mettere i due "pezzi" li in balcone, spero questa valga il perdono Il mio cruccio, dopo anni, è capire se devo buttare questi affari o se sono ancora utili. Se sono utili li conservo i li regalo a chi ne ha bisogno. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 12 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2018 ma chi li ha smontati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2018 Se non è stato fatto un lavoro da cioccolatai e sono stati chiusi i rubinetti, facendo magari il pump down, non ci dovrebbero essere problemi, dopo ovviamente aver fatto una installazione corretta. Se è stato lasciato coi rubinetti aperti problemi ce ne potrebbero essere perché l'olio del compressore assorbe umidità e si degrada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati