the_dolphin Inserito: 3 giugno 2006 Segnala Inserito: 3 giugno 2006 Salve!Vorrei imparare a programmare dispositivi PLC Siemens, da dove devo cominciare?Qualche manuale o qualche sito da dove posso imparare?Quali sono i software giusti?Quali i linguaggi?Rispondete Per favore
luigi69 Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Inserita: 3 giugno 2006 rispondete e' un imperativo ! per favore e' gentilezzaci sono decine di post sull'argomento, usa la funzione cerca nelle discussioninon per cattiveria ma : 1 e' brutto ripetere sempre le stesse cose2 la tua domanda meriterebbe una risposta molto vasta...pagine e pagine......cerca fra le discussioni e poi magari se hai dei dubbi in particolare proponi
the_dolphin Inserita: 3 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2006 Ma non esiste un manuale di riferimento da cui tu per esempio hai cominciato?
luigi69 Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Inserita: 3 giugno 2006 certo i manuali di prodotto siemens...ma sono almeno una decinasul 300 c'e il manuale delle funzioni standard e di sistema. il manuale di conf cpu, il manuale dele unit', il manuale del linguaggio kop, ecc ecc.....
Livio Orsini Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Inserita: 3 giugno 2006 Salve!Vorrei imparare a programmare dispositivi PLC Siemens, da dove devo cominciare?...Oltre alle considerazioni generali effettuate da Luigi se proprio non sai proprio come iniziare clicca sul link della pubblicità di questa pagina
Messaggi consigliati