Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

antenna guasta in condominio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, abito al terzo piano di un condominio di Roma, in tutto il palazzo ha otto piani. I condomini dall'ottavo al quarto piano vedono bene la tv, dal mio piano al primo non si vede mediaset, la7, cielo ecc ecc. L'antenna è centralizzata e per risolvere con il condominio dobbiamo far approvare i lavori. Esiste un modo più celere e poco invasivo che mi possa far ricevere bene il segnale Tv?

Inserita:

Vai in cima e taglia i cavi cosi tutti si metteranno d'accordo

Non e che per pochi non si fa nulla

Anche un singolo condomino a gli stessi diritti degli altri 

Inserita:

L'amministratore ha il dovere (e l'obbligo) di garantire la corretta visione dei programmi tv a tutti i condomini, dal primo all'ultimo piano, e non puo' redimersi dal farlo.

Mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedi di provvedere immediatamente al ripristino del funzionamento dell'antenna centralizzata, altrimenti seguirà lettera dal legale.

Inserita:

Esiste un modo più celere e poco invasivo che mi possa far ricevere bene il segnale Tv?

Il diritto d'antenna prevede che, in caso di mancata fornitura di segnale adeguato, il diretto interessato (sia esso, condòmino o inquilino) ha il diritto di fare installare un'antenna personale senza che gli altri condomini possano opporsi....

• Pierluigi Borga changed the title to antenna guasta in condominio