Oceania Spring Inserito: 12 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2018 Buonasera, sono Davide e questo è il mio primo messaggio. Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno. Oggi hanno finito i lavori per lo spostamento dello scaldabagno da sopra la vasca da bagno, quindi dalla zona 1, alla zona 2 del bagno. Uno schifo! Operai veramente disorganizzati e sporcaccioni, gli sono stato dietro tutto il tempo nonostante non ne capissi nulla. Comunque, ho timore che i tasselli chimici a sostegno dello scaldabagno non siano fissati a dovere, anzi ne sono convinto. Io non so cosa abbiano fatto, ma sembra come se questi tasselli non fossero entrati completamente, oppure che abbiano messo resina in eccesso e sia fuoriuscita...Ho paura che lo scaldabagno vada giù. Guardate cosa hanno fatto questi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2018 Vanno bene sta tranquillo , non è un lavoro pulito , ma se hanno messo bene la resina dentro , non verranno mai via . D'altra parte il tuo dubbio lo puoi verificare solo facendo leva . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati