salto Inserito: 13 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2018 Buongiorno, Premesso che ho lavorato con A&B tanti anni fa con la serie SLC500. Volevo avere una Vostra opinione sui seguenti prodotti A&B -CPU PLC 2080 Serie Mirco850 -Pannel View 800 10" Questi prodotti sono programmabili entrambi con l'ambiente di sviluppo A&B chiamato "Connected Components Workbench" ? L'ambiente è liberamente scaricabile ? L'ambiente è gratuito ? Nel caso servono più ingressi e usciti digitali oppure uscite analogiche di quelle fornite nel rack della CPU2080, la configurazione è espandibile in qualche modo ? Grazie per le eventuali vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2018 Ho usato un paio di volete dei micro830, come plc per piccole applicazioni non è male, sia in termini di prestazioni che di prezzo, però preferisco utilizzare altro. L'ambiente è gratuito (c'è una versione a pagamento che ha in più un simulatore), e lo puoi scaricare dal sito allen-Bradley dopo esserti registrato. Per ampliare gli I/O digitali o analogici puoi usare dei moduli da montare in pancia al plc oppure moduli laterali. Link brochure: http://literature.rockwellautomation.com/idc/groups/literature/documents/br/2080-br001_-it-p.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2018 Ho usato un paio di volete dei micro830, come plc per piccole applicazioni non è male, sia in termini di prestazioni che di prezzo, però preferisco utilizzare altro (come marca). L'ambiente è gratuito (c'è una versione a pagamento che ha in più un simulatore), e lo puoi scaricare dal sito allen-Bradley dopo esserti registrato. Per ampliare gli I/O digitali o analogici puoi usare dei moduli da montare in pancia al plc oppure moduli laterali. Link brochure: http://literature.rockwellautomation.com/idc/groups/literature/documents/br/2080-br001_-it-p.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati